Tutto ciò che bisogna sapere su Invisalign.
Un bel sorriso ha un potere particolare. Può migliorare il tuo aspetto, aiutarti a vincere le insicurezze e farti sentire sempre a tuo agio, sia nella vita professionale che in quella privata.

Grazie a Invisalign, puoi migliorare il tuo sorriso senza l’apparecchio fisso tradizionale. Questa sezione contiene informazioni relative al sistema Invisalign, che ti consentiranno di scoprire se un trattamento per l’allineamento dei denti comodo e trasparente è ciò che fa per te.
Se hai mai pensato di migliorare il tuo sorriso, Invisalign può essere la soluzione ideale.

Che cos’è Invisalign?

Sviluppato nel 1997 da Align Technology con il contributo di esperti ortodontisti, il sistema Invisalign consente di allineare i tuoi denti utilizzando una serie di aligner trasparenti realizzati su misura per te. Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign può trasformare il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana. Oltre 2,5 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.

Sono comodi e praticamente invisibili.
Spostano delicatamente ma in modo costante i denti seguendo piccoli incrementi.
Devono essere indossati per circa due settimane. Successivamente, si passa a un nuovo set di aligner.
Possono essere rimossi per mangiare, lavarsi i denti, passare il filo interdentale o per le occasioni speciali.

Grazie a una tecnologia avanzata, Invisalign è in grado di trattare un’ampia gamma di problemi dentali e ortodontici, precedentemente trattati con gli apparecchi tradizionali, a partire da movimenti dentali di lieve entità fino a casi più complessi. Eccone alcuni:

Affollamento dentale.
Forte spaziatura dentale.
Morso crociato.
Morso profondo.
Morso inverso.

Richiedi Informazioni

Share This